Archive

Cristallizzati dalle barriere linguistiche? Niente paura… i nostri corsi aziendali arrivano in vostro aiuto!

Il mercato del mondo contemporaneo, così come l’intera società, sta subendo sempre più vistosamente gli effetti della globalizzazione. Primo scoglio tra tutti da affrontare per superare indenni questo ingente cambiamento è sapersi rapportare sia a livello personale che, soprattutto, a livello commerciale con enti, aziende ed imprese il cui personale parla una lingua diversa dalla nostra. Diventa quindi ogni giorno più importante che i propri impiegati, dal gradino più basso fino a quelli più elevati, abbiano la possibilità di apprendere o migliorare la conoscenza di una o più lingue straniere oltre a quella di utilizzo quotidiano.

Il nostro team, da sempre impegnato nell’individuazione delle nuove esigenze linguistiche delle aziende, ha quindi deciso di espandere la sua attività attivando l’erogazione di corsi aziendali per le principali lingue europee: Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese.

Una domanda al proposito sorge dunque spontanea: quali le caratteristiche innovative di tali corsi? La risposta è presto detta! Perfettamente consapevoli delle esigenze delle aziende, abbiamo imperniato i nostri corsi su una peculiarità molto apprezzata dalle imprese; si tratta, ancora una volta, della flessibilità. Non sono infatti previsti corsi “standard” che vengono impartiti nello stesso modo a tutti i clienti ma per ogni azienda, in base alle proprie richieste e agli obiettivi che intende perseguire, verrà strutturato e studiato nei dettagli un programma ad hoc che permetterà di ottimizzare al massimo il corso di lingua per i propri dipendenti.

La stessa efficacia, economicità e incisione dei servizi di traduzione e revisione testi sono come sempre garantiti dall’elevata professionalità e precisione del nostro staff. I nostri insegnanti italiani e madrelingua (per i corsi che ne prevedono la presenza) sono stati selezionati appositamente per raggiungere i risultati migliori, nel minor tempo possibile. Sono infatti esperti, oltre che nella lingua di competenza, anche nei metodi di apprendimento e memorizzazione più innovativi, in modo tale da permettere agli studenti di sfruttare al meglio ogni singolo minuto di lezione.

Poter disporre di un personale specializzato nel proprio lavoro e allo stesso tempo anche nella conoscenza di una o più lingue straniere è simbolo per qualsiasi azienda di dinamicità, competitività, efficienza e di apertura nei confronti di un mondo in continuo mutamento. Cosa aspettate allora? Anche questa volta siamo a vostra completa disposizione per scalare e raggiungere nuove mete!